TRAFFICMULTILAB offre diverse tipologie di pagamento:

  • PayPal
  • Carte di credito
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno
  • Scalapay


Le informazioni finanziarie del Cliente che acquista sul sito Trafficmultilab.com (numero di carta di credito, data di scadenza della carta di credito e altri dati personali) saranno trattate esclusivamente da Paypal, e mai in possesso o a conoscenza di Trafficmultilab



PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO

Sul sito Trafficmultilab sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Circuito Gest Pay, Maestro, American Express e Bancomat, Diners, JCB Cards, Hype, My Bank, Tim Personal, Sofort Banking, Master Pass nella modalità ad oggi più sicura, con l’ulteriore garanzia dei servizi Mastercard Securecode e Verifyed by VISA.
Poichè tutte le transazioni sono processate da Banca Sella ai Clienti è garantita la massima sicurezza sull'acquisto; i vostri dati non vengono in nessun caso memorizzati nei nostri sistemi informatici.

Per le transazioni con carta di credito trafficmultilab.com si riserva il diritto di chiedere al cliente copia di un documento di riconoscimento e di richiedere eventualmente altra forma di pagamento (bonifico bancario anticipato) senza dover motivare tale richiesta.




PAGAMENTO CON PAYPAL

Il Cliente può pagare il proprio acquisto tramite il proprio conto verificato Paypal, secondo le modalità prevista da PayPal e a conoscenza di ogni intestatario del conto.

 


PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO

Il Cliente può pagare il proprio acquisto in contanti, alla consegna dell'ordine, direttamente al corriere.
Il costo del pagamento in contrassegno è di 8.00 €.
La richiesta d'ordine verrà confermata da una chiamata o dalla ricezione di una e-mail inviata da un nostro incaricato del Servizio Clienti.

 

PAGAMENTO CON SCALAPAY

Il Cliente può pagare in 3 rate scegliendo Scalapay al checkout, fino a 600€ d'importo.
Tutte le condizioni d’uso sono disponibili su www.scalapay.com




PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

Il cliente potrà scegliere di pagare tramite Bonifico Bancario. La richiesta d'ordine verrà confermata da una e-mail inviata da un nostro incaricato del Servizio Clienti, che vi invierà i dati bancari e gli estremi per il bonifico. La merce sarà appartata in attesa dell'arrivo del bonifico sul nostro. Il cliente sarà pregato di inviare una copia del pagamento via e-mail entro 24 ore dalla ricezione della conferma d'ordine.


Dati per Bonifico:
IBAN: IT40L0103003402000001328515
BICSWIFT : PASCITM1NA2
Intestatario conto:TRAFFIC MAN
MONTE DEI PASCHI DI SIENA